Conferenza della Cat Writers Association

La International Cat Writers ‘Association (CWA) ha annunciato che terrà la sua decima conferenza annuale degli scrittori a Houston, Texas, dal 21 al 23 novembre 2003.  La conferenza è aperta a chiunque sia interessato alla scrittura di animali domestici e comprenderà due giorni di seminari professionali con relatori di fama nazionale su argomenti tra cui pannelli di editori di riviste, come scrivere articoli vendibili e proposte di libri, auto-pubblicazione e tecniche di interviste radiofoniche. Inoltre, la conferenza CWA include appuntamenti e incontri sociali in cui scrittori e fotografi possono entrare in contatto con autori, editori e agenti, oltre a un banchetto annuale per i Writing Awards.

Gli eventi CWA saranno in concomitanza con la Cat Fanciers ‘Association International Cat Show, la più grande mostra di gatti che si tiene nell’emisfero occidentale. Lo spettacolo CFA, che si tiene presso il George R. Brown Convention Center, presenta il meglio dei gatti da campionato di tutto il mondo, oltre a stand di venditori con prodotti legati ai gatti, dimostrazioni e altri eventi.

La registrazione per la conferenza di scrittura è di $ 100 per i non membri. Le informazioni sulla registrazione per la conferenza completa saranno pubblicate sul sito web CWA, https://www.catwriters.org dopo il 1 giugno 2003.

Ogni anno, il CWA ospita un concorso annuale per il lavoro pubblicato, aperto a membri e non membri allo stesso modo. Questo fa avanzare i loro obiettivi riconoscendo e premiando la comunicazione eccezionale sui gatti in quasi 40 categorie, tra cui articoli e colonne di riviste e giornali, narrativa e saggistica, luoghi online, fotografia e poesia. I partecipanti competono per Muse Medallion ™ del CWA e per premi speciali sponsorizzati dall’azienda su argomenti quali alimentazione, salute e comportamento.

CWA, fondata nel 1992, si dedica a fornire notizie, informazioni ed educazione su tutti gli aspetti della cura e del benessere dei gatti, oltre a migliorare la qualità della scrittura su gatti e altri animali da compagnia. I suoi 200 membri includono scrittori di gatti pubblicati, fotografi, artisti, romanzieri, editori ed emittenti. Incoraggiano la professionalità tra i membri, forniscono informazioni su come essere pubblicati e aiutano a fare da mentore a nuovi scrittori.

Conferenza della Cat Writers Associationultima modifica: 2021-04-12T11:26:32+02:00da igrima
Reposta per primo quest’articolo