Bracketology incontra la “barketology” nel Purina Pro Plan $ 1 Million Westminster Kennel Club Dog Show Bracket Challenge

I fan in casa scelgono i loro migliori cani per avere la possibilità di vincere $ 1 milione Quando si tratta di riempire una fascia vincente, qual è la tua strategia? Studi la storia e le statistiche della squadra o sei un fan degli sconvolti? Di ritorno a grande richiesta, il Purina Pro Plan $ 1 Million Westminster Kennel Club Dog Show Bracket Challenge invita i fan ad applicare le loro migliori strategie di parentesi per prevedere correttamente i sette vincitori del gruppo di Westminster e il primo premio, “Best in Show”, per avere la possibilità di vincere $ 1 milione. Gli amanti dei cani e gli appassionati di sport sono invitati a mettere alla prova le loro abilità di “barketology” quando più di 2.800 cani d’élite provenienti da tutto il paese competono per i massimi riconoscimenti lunedì 13 febbraio e martedì 14 febbraio alla 141a edizione di Westminster Kennel Club Dog Show, presentato da Purina Pro Plan.

Per giocare, i fan possono visitare www.DogShowBracket.com e scegliere un vincitore dai gruppi Hound, Toy, Non-Sporting, Herding, Sporting, Working e Terrier, e tra questi vincitori, una razza in generale che ritengono vincerà “Best in Spettacolo.” Dopo aver completato la parentesi, i partecipanti possono sintonizzarsi sul Westminster Kennel Club Dog Show su Fox Sports 1 (FS1) il 13 febbraio alle 20:00. EST e il 14 febbraio alle 20:00 EST per seguire la loro fascia in tempo reale. Se le loro selezioni corrispondono ai vincitori effettivi, potrebbero vincere $ 1 milione, con il premio diviso equamente tra tutti i vincitori verificati.

“Siamo entusiasti di dare agli amanti dei cani un’altra possibilità di entrare nell’azione di Westminster mentre selezionano e tifano per le loro razze preferite”, ha affermato Christi Maginn, Brand Director, Purina Pro Plan. “Non importa quale cane sia il migliore nel gioco della ‘barketology’, Purina Pro Plan crede che qualsiasi cane possa essere un campione, che sia sul ring o rannicchiato accanto a te a casa.”

Purina Pro Plan ha una ricca storia nello sport dei cani di razza ed è stato l’alimento preferito dai cani d’élite per eccellere attraverso un’alimentazione efficace. Il marchio mira anche a estendere la sua eredità vincente e celebrare un altro cane nutrito con Purina Pro Plan portando a casa il titolo di “Best in Show” per l’undicesimo anno consecutivo *.

I fan possono seguire @ProPlan su Twitter e Instagram per la copertura live di Westminster e utilizzare #WKCDogShow per partecipare alla conversazione. Per ulteriori informazioni, incluso un tutorial di Dog Show 101, visitare www.DogShowBracket.com.

* Il conduttore oi proprietari di questi campioni potrebbero aver ricevuto il cibo per cani Purina Pro Plan come ambasciatori Purina.

Bracketology incontra la “barketology” nel Purina Pro Plan $ 1 Million Westminster Kennel Club Dog Show Bracket Challengeultima modifica: 2021-03-14T09:42:03+01:00da igrima
Reposta per primo quest’articolo