Giocare come i professionisti: animali domestici e giocatori di football condividono tratti sorprendenti secondo David Frei

L’esperto di animali domestici David Frei e Petplan mettono a confronto le qualità comuni – e gli infortuni – di professionisti e cagnoliniCosa hanno in comune i nostri amici pelosi con i migliori atleti del calcio? Probabilmente più di quanto si pensi! In effetti, l’ospite del National Dog Show sulla NBC e l’ex pubblicista di calcio professionista David Frei dice all’assicurazione animali domestici Petplan che i giocatori ei nostri compagni di gioco condividono molti degli stessi tratti (e traumi). Man mano che ci avviciniamo al Big Game, Frei ha scelto un pedigree parallelo ad alcuni giocatori preferiti dei playoff e Petplan ha chiamato gli infortuni * che possono avere in comune

Tom Brady, QB, New England: Afghan Hound Frei’s take: Intensity and intelligence. Entrambi sono cacciatori in grado di consegnare. Petplan dice: L’infortunio all’ACL di Brady nel 2008 non ha danneggiato il suo gioco, ma l’infortunio al CCL di un cucciolo potrebbe danneggiare il tuo portafoglio. Il costo medio per riparare uno strappo: $ 3.480.

Cancelliere Kam, Sicurezza, Seattle: Airedale Terrier Frei: Come il “re dei terrier”, il Cancelliere è il re delle schiene difensive. Sono entrambi grandi, forti, duri che hanno una mentalità difensiva. Petplan dice: Un infortunio all’inguine ha messo da parte il Cancelliere all’inizio di questa stagione. Il dolore all’anca e all’inguine nei cani può essere sintomi di displasia dell’anca, che può costare fino a $ 1.850 per il trattamento.

Tyron Smith, OL, Dallas: Alaskan Malamute Frei’s Take: Grande e forte, il Malamute può essere protetto per la protezione, proprio come Smith si prende cura del suo QB. Petplan dice: I problemi alla schiena sono in lista per entrambi questi giganti; Smith ha combattuto un infortunio alla schiena per tutta la stagione, mentre le razze di cani di grossa taglia possono combattere la sindrome di Wobbler, una condizione del midollo spinale che in genere costa $ 4.228 per il trattamento.

Odell Beckham Jr., WR, New York: Whippet Frei’s take: Entrambi sono veloci, atletici e possono accendere un centesimo: sono le chiavi per far accadere le cose per la loro squadra. Petplan dice: Beckham è stato afflitto da lesioni ai muscoli posteriori della coscia in passato, una condizione (tendine ferito) che potrebbe costare circa $ 3.733 per il trattamento nella sua controparte canina.

Ezekiel Elliott, RB, Dallas: La versione del doberman Pinscher Frei: un potente corridore in una confezione stretta. Un atleta campione e un ragazzo felice. Petplan dice: I running back probabilmente prendono il maggior numero di colpi di qualsiasi giocatore in campo, rendendoli non estranei alle commozioni cerebrali. La stessa ferita in un cane può accumulare un conto veterinario di $ 623.

Eric Berry, Safety, Kansas City: Siberian Husky Frei’s Take: un grande atleta che può correre veloce e andare tutto il giorno. Capisce il lavoro di squadra: l’Husky come un cane da slitta e Berry non solo sul campo, ma nel combattere il cancro con il suo team di medici e la sua famiglia. Petplan dice: I cani si ammalano di cancro all’incirca alla stessa velocità degli umani. È la seconda condizione più rivendicata e costa in media $ 2.033 per il trattamento.

Julio Jones, WR, Atlanta: la visione di Viszla Frei: instancabile. Non enorme, ma veloce e può funzionare. Petplan dice: il dito infortunato di Jones gli ha fatto perdere tempo in questa stagione, ma nonostante la battuta d’arresto sta ancora vivendo un ottimo anno. I problemi alle dita non terrebbero a lungo un Viszla fuori dal campo, nonostante il costo di $ 675 per il trattamento.

Come evidenziano gli accoppiamenti di David Frei, il talento per correre veloce e affrontare qualsiasi cosa non è l’unica cosa che lega i nostri animali domestici ai giocatori professionisti.

“Gli animali domestici sono molto simili ai giocatori di football in quanto prendono la vita a tutta velocità e non si fermano davanti a nulla per giocare. Ma ciò che rende un campione sul campo e nel tuo cortile può portare a gravi infortuni “, afferma Elyse Donnarumma, direttore veterinario Petplan. “In effetti, gli animali domestici probabilmente accumulano fatture mediche alla stessa velocità di qualsiasi atleta: ogni sei secondi un genitore di animali domestici riceve una fattura veterinaria di oltre $ 3.000! Per animali domestici e giocatori, una buona cura preventiva è fondamentale … e non fa mai male avere un piccolo aiuto per pagare le bollette “.

Giocare come i professionisti: animali domestici e giocatori di football condividono tratti sorprendenti secondo David Freiultima modifica: 2021-03-19T09:43:55+01:00da igrima
Reposta per primo quest’articolo